Le nostre pratiche

Theta Healing

Il Theta Healing® viene integrato con tecniche olistiche di rappresentazione sistemica, teatro, arteterapia, ascolto e movimenti di anima, naturopatia, floriterapia.

Il ThetaHealing® è una tecnica di meditazione profonda per l’evoluzione di corpo, mente e spirito. Una modalità di miglioramento personale che utilizza le onde Theta del cervello sviluppate attraverso la tecnica della meditazione e ci permette di cambiare le convinzioni limitanti dell’inconscio.
Le convinzioni si fissano nel nostro cervello come i ricordi, radicandosi profondamente in noi. Attraverso la tecnica della lettura energetica e

dello “scavo” possiamo accedere alle convinzioni depotenzianti più profonde create in questa vita oppure ereditate dai nostri antenati. Tramite questa procedura si possono analizzare, comprendere e correggere le nostre convinzioni limitanti innescando in noi una trasformazione positiva. Potenziando le convinzioni positive possiamo comprendere meglio noi stessi, raggiungere un profondo benessere personale e contribuire al benessere dell’umanità.

Un incontro per trasformare le nostre convinzioni limitanti, sciogliere i nodi ed oltrepassare gli ostacoli che deviano dalla nostra realta più profonda.

Per informazioni e prenotazioni contattami su Whatsapp:
Chiara +39 338 2035561

Namasté! Mi presento…

L’insegnante

Nel nostro centro troverai un’ampia scelta di pratiche yoga, consulenze, sessioni e trattamenti dedicati al benessere psico-fisico della persona, tutte curate da insegnanti qualificati.

Chiara

Theta Healing, Olistico Teatro Arte Benessere & Lettura Registri Akashici

×