Le nostre pratiche
Meditazione Theta e Manifestazione
Meditazione Theta Healing® di Manifestazione e Abbondanza
Nel Thetahealing® il concetto di Manifestazione è la capacità che tutti noi abbiamo di creare e portare nella realtà materiale ciò che vogliamo.
Desiderare e manifestare per il nostro massimo bene supremo è da intendersi come tutto ciò che ci fa stare bene e che ci crea piacere nella vita e soprattutto, quello di cui abbiamo bisogno in questo momento per la nostra evoluzione.
La responsabilità al nostro cambiamento diventa quindi fondamentale affinché il nostro potere di manifestazione possa continuare ad espandersi, e che il nostro massimo bene supremo sia proprio coincidente con ciò che desideriamo creare per la nostra vita.
La Meditazione ci aiuta a manifestare in modo consapevole i desideri più profondi attraverso la connessione allo stato di onde cerebrali Theta, che permettono di sentire, vedere e attrarre nella vita quello che più si desidera. La mente conscia razionale, lavora per progetti, obiettivi, piacere, successo, realizzazione. Viceversa il subconscio, pensa ed agisce con un algoritmo totalmente diverso: lavora per la sopravvivenza e l’unica strategia che conosce per farlo è quella di trattenerci dentro la zona di confort conosciuta, ovvero ricreando continuamente ciò che già conosciamo.
Un altro motivo per cui le persone non riescono a manifestare e realizzare è che, troppo spesso, hanno difficoltà a decidere cosa vogliono veramente nella loro vita: sono indecisi dubbiose, non riconoscono ciò che veramente piace loro, rinunciano ad avere dei sogni esprimere la propria creatività perchè credono di non meritare o tradire qualcuno nel sistema familiare.
La realtà accettata dalla fisica quantistica, è che le persone creano continuamente la propria vita, ed è per questo che tutti dovrebbero imparare a manifestare in modo consapevole per raggiungere ciò che desiderano nella vita.
Oltre a dover trasformare le proprie convinzioni limitanti, per raggiungere l’abbondanza, è fondamentale che ogni persona decida cosa vuole raggiungere nella propria vita.
Nella coscienza collettiva l’abbondanza molto spesso viene collegata al denaro, al guadagno e al successo.
In realtà “essere nell’abbondanza” significa avere la capacità di vivere in un costante flusso che si esprime non solo in abbondanza di soldi, di lavoro e di beni materiali, ma anche di amici, tempo, di amore e rispetto, di nuove scelte e nuove opportunità, libertà, soddisfazione, piacere, pace, ecc.
Dobbiamo essere consci che la prima forma d’Abbondanza che dovremmo essere in grado di ricevere, è l’abbondanza di amore.
Se non riusciamo ad accettare con gratitudine tutte le forme d’amore che l’Universo è in grado di donarci, stiamo ponendo dei seri ostacoli a questo flusso, anche a quello di denaro.
L’abbondanza è la manifestazione terrena di quanto ognuno di noi reputa di meritare di ricevere, come anima incarnata in un corpo fisico.
Il primo salto mentale da fare è che tutto è energia: noii siamo energia, l’amore è energia, l’abbondanza è una forma di energia, i soldi sono energia.
In questo senso il lavoro su noi stessi, dovrebbe portarci a riconoscere ed accettare profondamente con tutto il cuore di essere delle Scintille Divine, sentendoci unici, speciali e perfetti già così come siamo, riconoscendo così senza riserve il nostro valore, di meritare di poter avere il meglio dalla vita.
In questo modo abbiamo la possibilità di aprirci al meraviglioso sentimento che è l’abbondanza.
Un ulteriore passo di evoluzione da considerare è quello della realizzazione della differenza sostanziale fra Essere ed Avere: noi non possiamo avere una persona ma possiamo condividere la nostra vita con una persona, noi non possiamo possedere dei soldi ma possiamo beneficiare dei soldi, noi non possiamo avere neanche un corpo, ma stiamo facendo un’esperienza spirituale attraverso un corpo fisico.
In questa visione, quindi, la manifestazione è il risultato di ciò che siamo, e se ciò che siamo è congruente con ciò che desideriamo, allora i desideri profondi del nostro cuore si realizzeranno senza sforzo.
Fare sempre di più conoscenza di sé stessi, lavorare sulle proprie convinzioni limitanti, sentire di fare parte di un flusso di energia infinito e potentissimo, gioire con gratitudine del presente.
Queste azioni portano a cambiare la propria vita in maniera esponenziale, padroneggiando sempre nuove esperienze e qumentando progressivamente il nostro grado di appagamento interiore, gioia, piacere e denaro, da dedicare alle nostre vite nella direzione del perseguimento del massimo bene più alto per noi stessi e per tutta l’umanità.
Crea e porta nella tua realtà materiale tutto ciò che vuoi!
Per informazioni e prenotazioni scrivere su whatsapp:
+39 3382035561
Namasté! Mi presento…
L’insegnante
Nel nostro centro troverai un’ampia scelta di pratiche yoga, consulenze, sessioni e trattamenti dedicati al benessere psico-fisico della persona, tutte curate da insegnanti qualificati.